Un’unica identità,
Monokee SSo fa parte di una completa soluzione IAM per le aziende che adottano il cloud e vogliono contenere i costi, evitare rischi legati alla sicurezza e aumentare la produttività. Monokee SSo, si differenza rispetto ad altri sistemi di federazione, per la sua facile implementazione che collega in modo sicuro tutti i dipendenti e gli stakeholder.
Accesso semplificato alle applicazioni tramite Single Sign-on,
senza rinunciare alla sicurezza.
Più di 2000 applicazioni pre-integrate.
Monokee fornisce un catalogo di più di 2000 applicazioni pre-integrate che probabilmente il tuo team usa tutti i giorni come: Office 365, Salesforce, Sap e Workday.
Integrazione facile con qualsiasi applicazione o API.
L’applicazione che cerchi non è presente nel catalogo di Monokee? Puoi integrare in un istante tutte le applicazioni che vuoi utilizzando la procedura guida di Monokee.
Supporta gateway di terze parti per SSO legacy
Monokee permette di essere customizzato come gateway in ambito federativo acquisendo le credenziali da un IdP certificato per fornirle poi ad applicazioni di terze parti fungendo quindi nuovamente da IdP.
Funzionalità Single Sign-on che migliorano la produttività e la sicurezza
Autenticazione multifattore per un ulteriore livello di sicurezza
Aggiungi un ulteriore livello di sicurezza al processo di login verificando l’identità dell’utente attraverso due diverse funzionalità: l’identificazione e l’autenticazione.
Accedi rapidamente a qualsiasi applicazione
Ottieni l’accesso con un clic a tutte le applicazioni, migliorando la sicurezza eliminando l’uso di password obsolete e riutilizzate diverse volte.
Condividi l‘applicazione, non l’identità
Condividi applicazioni, documenti e note sicure con altri utenti, senza comunicare le tue credenziali.
Riduci i costi dell’IT
Riduci drasticamente le richieste di reset o recupero password da parte degli utenti non solo grazie alla possibilità di utilizzare un solo set di credenziali, ma soprattutto perché Monokee permette agli utenti di procedere autonomamente al recovery delle password.